PRENOTA & ACQUISTA IN POCHI CLICK!
CON IL CONTRIBUTO DI FONDAZIONE CARIPLO:

› Scopri le attività per le scuole
› Partecipa al cineforum per i giovani
› Ripartiamo dal futuro: tutte le novità della sala
TEATRO | POSTI IN SALA
La sala ha una capienza di 500 posti: 332 in platea, 168 in galleria.



La piantina (che si trova cliccando sull'immagine qui sopra) è di ausilio per suggerire alle cassiere di turno il posto preferito.

Con l'assegnazione del posto in biglietteria all'apertura, è possibile l'assegnazione del posto libero preferito se non c'è altissima affluenza di pubblico. In caso contrario il sistema informatico assegna automaticamente il posto secondo il criterio generale dei posti migliori.

Consigli utili
Vi consigliamo di utilizzare la piantina anche per le prenotazioni telefoniche. La biglietteria agisce su un calendario di spettacoli previsti e sicuri. Quindi è possibile la prenotazione e la prevendita anche molti giorni prima, basta che l'evento sia stato annunciato. Per essere certi si può chiamare la segreteria telefonica (02.4580242) oppure richiedere l'invio della newsletter settimanale con la programmazione della sala via mail (iscrivendosi nell'apposita sezione).

Stagione teatrale 2017-2018

martedì 21 novembre, ore 21.00

GIUSEPPE GIACOBAZZI IO CI SARO'

di e con Andrea Sasdelli, in arte Giuseppe Giacobazzi

TUTTO ESAURITO
LA BISBETICA DOMATA

Musica di Dimitri Chostakovitch

In differita dal Bolshoi di Mosca


Lunedì 27 novembre 2017 ore 16.00 e 21.15

Molti pretendenti sognano di sposare la deliziosa e docile Bianca, incluso Lucenzio. Ma il padre di Bianca vuole accasare la sorella maggiore, l'irritabile bisbetica Katherina, per prima ...

Ingresso da € 10,00
la Grande Arte al cinema

CANALETTO A VENEZIA






Mercoledì 29 novembre, ore 16.00 e 21.15
Accesso esclusivo a 200 dipinti, disegni e stampe di Canaletto conservate presso la Galleria della Regina a Buckingham Palace, guidati dai maggiori esperti al mondo della storia di Venezia.
Imperdibile!

Ingresso € 10,00