PRENOTA & ACQUISTA IN POCHI CLICK!
CON IL CONTRIBUTO DI FONDAZIONE CARIPLO:

› Scopri le attività per le scuole
› Partecipa al cineforum per i giovani
› Ripartiamo dal futuro: tutte le novità della sala
TEATRO | POSTI IN SALA
La sala ha una capienza di 500 posti: 332 in platea, 168 in galleria.



La piantina (che si trova cliccando sull'immagine qui sopra) è di ausilio per suggerire alle cassiere di turno il posto preferito.

Con l'assegnazione del posto in biglietteria all'apertura, è possibile l'assegnazione del posto libero preferito se non c'è altissima affluenza di pubblico. In caso contrario il sistema informatico assegna automaticamente il posto secondo il criterio generale dei posti migliori.

Consigli utili
Vi consigliamo di utilizzare la piantina anche per le prenotazioni telefoniche. La biglietteria agisce su un calendario di spettacoli previsti e sicuri. Quindi è possibile la prenotazione e la prevendita anche molti giorni prima, basta che l'evento sia stato annunciato. Per essere certi si può chiamare la segreteria telefonica (02.4580242) oppure richiedere l'invio della newsletter settimanale con la programmazione della sala via mail (iscrivendosi nell'apposita sezione).

Stagione teatrale 2017-2018
Sette spettacoli in abbonamento, sette spettacoli fuori abbonamento: scaricate il volantino qui sotto per conoscere il calendario!

Prelazione vecchi abbonati: dal 20 settembre
Nuovi abbonati: dal 6 ottobre
Inizio vendita singoli spettacoli: dal 14 ottobre

Volantino
FERRANTE FEVER

Docu-Film sul mistero della scrittrice, diretto da Giacomo Durzi


Mercoledì 4 ottobre 2017 ore 16.00 e 21.15

Il viaggio di uno straordinario successo che parte dai vicoli di Napoli e arriva in America. L'opera di Elena Ferrante, i luoghi, i protagonisti dei suoi romanzi attraverso lo sguardo di grandi personaggi e testimoni d'eccezione.
Ingresso € 10,00
PREVENDITE APERTE
Mercoledì 11 ottobre 2017, ore 16.00 e 21.15

FERRARI 312B





Per la prima volta su grande schermo la storia di una delle Ferrari più belle e innovative di sempre raccontata da Andrea Marini! Con NIKI LAUDA, JACKIE STEWART, JACKY ICKX, GERHARD BERGER e DAMON HILL

Ingresso € 10,00
PREVENDITE APERTE